Light è la collezione “invisibile”. Una lastra di vetro che tramite un innovativo sistema scorre all’interno dello spazio architettonico. Eliminando l’impatto visivo del telaio, ridotto al solo profilo trasversale superiore, Light garantisce la massima trasparenza, pulizia estetica e luminosità.
La collezione Line è caratterizzata da un anta con telaio di alluminio (come quello della collezione Mitica) con vetro centrale a cui vengono applicati traversini in alluminio su entrambe le facce del vetro. Personalizzabili per posizione, verso e passo permettono di realizzare diverse configurazioni estetiche in grado di rispondere a differenti esigenze stilistiche e progettuali.
Una forma lineare che valorizza le superfici in legno e stuzzica l'olfatto con la sua fragranza di cedro, il legno utilizzato per gli interni. Un aroma divino da un albero nobile.
Caratterizzata da un’estrema versatilità, Lineas può essere utilizzata sia come consolle per arredare un ingresso moderno posta sotto un grande specchio, sia in un soggiorno o in una camera da letto contemporanea pensata come comodino sospeso.
L'anta liscia dall'ampiezza stilistica della componibilità e delle finiture permette di creare soluzioni ed effetti speciali di grande personalità. Essenze, laccati e poro aperto diventano i protagonisti.
Il divano Litos di Sebastian Herkner, con i suoi schienali bassi e gli irregolari volumi tondeggianti ispirati all’andamento della scogliera salentina, rende la natura protagonista dell’abitare.