Kasbah fa esplodere tutto il fascino degli spazi aperti, del legame con la natura, della vita conviviale, dei pensieri che volano liberi, con uno stile che si fa rilassato e informale senza rinunciare alla delicatezza delle forme e all’eleganza.
Tavolo realizzato con top in massello di Kauri e base geometrica in ferro, che si ispira alla putrella (travetto di profilato metallico sagomato a doppio T).
Le ante sono fasce di varie dimensioni esaltate dal disegno obliquo. Kelly usa in modo innovativo i vetri satinati e lucidi creando soluzioni cromatiche dal look naturale e sobrio o multicolor creativo.
KELLY Comò di Poliform: il disegno delicato e sinuoso della struttura esprime una sensazione di leggera e sofisticata eleganza. Un comò che rappresenta il perfetto coordinamento per il letto Kelly.
KELLY Comodino di Poliform: il disegno delicato e sinuoso della struttura esprime una sensazione di leggera e sofisticata eleganza. Un comodino che rappresenta il perfetto coordinamento per il letto Kelly.
Sorretto da una struttura in legno dalle linee curve e delicate, KELLY Letto di Poliform si distingue per il particolare rivestimento del perimetro della base e per il disegno sinuoso e avvolgente della testata.
Il tavolo-scultura Kensington è caratterizzato dai moduli circolari della struttura, che sostengono un piano composto di elementi di forme e misure diverse.
Paolo Cattelan firma Kitano, una famiglia di tavolini moderni in grado di valorizzare diversi spazi, da quelli più formali e tradizionali ai più visionari, eclettici e contemporanei.
KITE SHELF Mensola (Set da 2 pezzi) di Kartell. Mensola da parete disegnata da Patricia Urquiola per Kartell, disponibile in diversi colori. Questa mensola può essere usata da sola o in composizione ed è perfetta per ogni tipo di ambiente.