KADOU Appendiabiti di Bonaldo. Cultura e tradizione orientali e know-how produttivo Made in Italy s'incontrano in un elegante appendiabiti che richiama le forme di un vaso di fiori tradizionale giapponese: il suo nome significa appunto “l’arte dei fiori”.
La collezione Kartell Carpet è caratterizzata da quattro diversi modelli di tappeti in fibra poliammidica su base in propilene. I pattern sono tutti sviluppati su stampa digitale.
Kasbah fa esplodere tutto il fascino degli spazi aperti, del legame con la natura, della vita conviviale, dei pensieri che volano liberi, con uno stile che si fa rilassato e informale senza rinunciare alla delicatezza delle forme e all’eleganza.
Tavolo realizzato con top in massello di Kauri e base geometrica in ferro, che si ispira alla putrella (travetto di profilato metallico sagomato a doppio T).
Le ante sono fasce di varie dimensioni esaltate dal disegno obliquo. Kelly usa in modo innovativo i vetri satinati e lucidi creando soluzioni cromatiche dal look naturale e sobrio o multicolor creativo.
KELLY Comò di Poliform: il disegno delicato e sinuoso della struttura esprime una sensazione di leggera e sofisticata eleganza. Un comò che rappresenta il perfetto coordinamento per il letto Kelly.
KELLY Comodino di Poliform: il disegno delicato e sinuoso della struttura esprime una sensazione di leggera e sofisticata eleganza. Un comodino che rappresenta il perfetto coordinamento per il letto Kelly.
Sorretto da una struttura in legno dalle linee curve e delicate, KELLY Letto di Poliform si distingue per il particolare rivestimento del perimetro della base e per il disegno sinuoso e avvolgente della testata.
Il tavolo-scultura Kensington è caratterizzato dai moduli circolari della struttura, che sostengono un piano composto di elementi di forme e misure diverse.