Struttura minimal e linee essenziali, Inout 824 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.
Il divano Inout 853 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche.
INTERVISTA 360° Poltrona girevole di Poltrona Frau con struttura portante, per la scocca e per il sedile, in acciaio rivestito con poliuretano a stampo.
INVISIBLE SIDE Tavolino di Kartell. Tavolino dal design pulito, lineare, minimal, sintesi estetica della cultura giapponese del designer Tokujin Yoshioka.
Nel mondo della calligrafia giapponese c’è un’invisibile, ma cosciente, continuità fra punti, linee e caratteri, chiamato “iren” (意連). Questa continuità nei gesti fa sì che i segni siano in perfetta armonia fra loro nonostante sembrino divisi.
Tavolo composto da top in legno massello a liste incollate con bordi naturali o squadrati, abbinato ad una base essenziale e lineare formata da un tubolare intrecciato in ferro vuoto.
In un continuo dialogo tra recente passato e futuro prossimo, Isabel - firmata Paolo Cattelan - primeggia nella categoria sedie eleganti imbottite dal design senza tempo.
ISADORA Sedia di Poltrona Frau evoca nel nome la grazia di una artista come la Duncan, pioniera della danza contemporanea e dall'incontro fluido fra legno e cuoio prende forma una seduta di nuova concezione.
ISIDORO Mobile bar di Poltrona Frau. La casa riscopre il rito personale e conviviale del cocktail. Il mobile bar diventa un segno di stile e di atmosfera.