Tutto può essere risolto con un buon pranzo e un sorriso, ed è per questo che Gervasoni dedica diverse collezioni ad un modo contemporaneo di concepire la zona dining. Diversi stili, colori e materiali si fondono armoniosamente per dare vita ad ambienti raffinati e senza tempo, in cui il tavolo, simbolo per eccellenza della convivialità, diventa il vero ed unico protagonista.
Divano dalle misure fisse, rialzato su un sottile piedino, dove la scocca esterna, strutturata ma morbida, accoglie ampie cuscinature. Curve appena accennate per una collezione dal mood rilassato e disinvolto, ma dove tutto è impeccabile.
Come la metropoli a sud di Londra è in grado di trasmettere una atmosfera cosmopolita, allo stesso modo Greenwich di Arketipo sa comunicarci una realtà universale sul design dell'arredamento e crediamo fortemente che questo tavolo da pranzo ne abbia le capacità.
La collezione di appendiabiti Hanger coniuga sapientemente eleganza e funzionalità. Disponibile sia nella versione su piantana, sia su barra è dotato di ganci appendiabiti mobili che consentono maggiore pratici