Fresca, ben disegnata, modernissima nelle sue varianti, Ginger Ale di Poltrona Frau, si presta con versatilità sia agli spazi di lavoro, come seduta per singole postazioni o sale riunioni, che agli spazi pubblici o alla zona studio/lavoro di casa.
GINGER Poltroncina di Poltrona Frau: di raffinata semplicità dalle forme nitide, essenziali e confortevoli. Un guscio in cuoio e pelle. Accogliente e protettivo, arricchito da un’elegante impuntura che corre lungo tutto il perimetro esterno.
La collezione GIÒ di Poliform di Rodolfo Dordoni, si contraddistingue per i suoi particolari di ricercata eleganza: materiali naturali come il legno e il marmo si incontrano in un design carico di suggestioni, scandito da calibrate angolature.
Ispirato al celebre pianista canadese Glenn Gould, Glenn di Poltrona Frau è un pouf-panchetta abbinabile alla poltrona 2019 ma perfetto anche come un elemento d'arredo autonomo e versatile, che si inserisce con facilità in ogni ambiente, da solo o in abbinamento ad altri mobili.
La struttura del tavolo in vetro Glide, dai connotati antropomorfi, è in rovere massello lavorata a mano, per un effetto caldo alla vista e morbido al tatto. Il risultato è un dinamismo lento ed elegante che si estende lungo le due strutture simmetriche che compongono il tavolo.
Partendo dal concetto di classico e dal suo design originale, Manzoni & Tapinassi hanno creato una versione più snella rispetto alla madia della stessa linea che ne mantiene comunque la raffinatezza.