La poltroncina Ego rappresenta l’essenzialità formale di un confortevole abbraccio. Pininfarina progetta una seduta dalle sobrie geometrie e una forte presenza scenica nello spazio di lavoro. La struttura portante è realizzata in acciaio, con imbottitura in poliuretano espanso ottenuto da stampo.
Il fascino discreto dell’eleganza. Philippe Starck ridisegna i tratti essenziali dello stile italiano con una seduta senza tempo che unisce il mondo dell’Haute Couture e il bon ton.
I tavoli Eliot sono la linea più completa di tavoli moderni Cattelan Italia. È infatti possibile scegliere tra molteplici materiali per il piano e finiture per la base in acciaio.
EMBROIDERY TIGER Poltroncina di Cappellini rappresenta tutta l’energia estetica di un balzo felino, la nuova versione della poltrona girevole, disegnata da Johan Lindstén.
Emerald è una famiglia di specchi di design con cornice interamente specchiata. La sua forma spigolosa e la cornice tridimensionale ricordano una pietra preziosa e come tale, riflette l'ambiente circostante con varie angolazioni.
EOSONNO Letto, retro testata in pelle di Poltrona Frau. Linee morbide ed eleganti. Assetto confortevole. Materasso non incluso e disponibile per l'acquisto tra i Prodotti Correlati a fondo pagina. E' garantita la compatibilità solo con le Reti POLTRONA FRAU®: verrai assistito nella tua scelta mediante i menu.
EOSONNO Letto, retro testata in tela di Poltrona Frau. Linee morbide ed eleganti. Assetto confortevole. Materasso non incluso e disponibile per l'acquisto tra i Prodotti Correlati a fondo pagina. E' garantita la compatibilità solo con le Reti POLTRONA FRAU®: verrai assistito nella tua scelta mediante i menu.
Quando due scuole di pensiero si uniscono può uscirne qualcosa di esilarante e qui l'architettura incontra il design di interni. Epsilon, la rappresentazione del tavolo da pranzo creata da Manzoni & Tapinassi, è un progetto che unisce questi due mondi.
ERO/S/ Poltroncina di Kartell. Ero/S/ è una poltroncina avvolgente, dalla forma organica a uovo, caratterizzata da una raffinata combinazione delle finiture e da un sapiente utilizzo del colore.