Forme morbide e rassicuranti che invitano al relax caratterizzano Double, letto imbottito sfoderabile, che si presenta con una grande testiera con due ampi cuscini oversize.
Sia come pezzo unico che in gruppo di più tavolini, Douglas è quello che dovrebbe offrire il design a coloro che sono alla ricerca di un soggiorno sofisticato.
DR. NO Sedia (Set da 2 pezzi) di Kartell. La poltroncina Dr. NO è un classico Kartell, ormai noto per la sua perfetta congiunzione di funzionalità ed estetica. (Set da 2 pezzi)
La famiglia Dragon di tavoli rettangolari è la perfetta combinazione tra spigoli e rotondità. La base di questo tavolo moderno permette di arredare la sala da pranzo con precisione e grazia allo stesso tempo.
Dream è un letto dallo stile contemporaneo che accosta a una base dalle linee arrotondate ed essenziali un sistema di pannelli imbottiti, con cui arredare lo spazio del riposo in modo originale e personalizzato.
La maniglia ricorda nella forma una goccia che scende lungo l'anta battente dell'armadio. A volte è sufficiente il dettaglio di un'apertura per dare personalità all'armadio e un tocco decorativo all'ambiente.
Le geometrie arrotondate, lo studio degli spessori e delle imbottiture, la relazione fra pieni e vuoti, portano Gastone Rinaldi a disegnare nel 1954 una seduta dalla forte personalità. La poltrona Du 55 comunica coerenza formale, originalità ed eleganza al primo sguardo.
Progettata e brevettata nel 1954, la DU 55 di Poltrona Frau è un pezzo fortemente sculturale che ricorda un periodo glorioso del design italiano in cui ogni inibizione formale era bandita. Dal design antropomorfo, trasforma la seduta in un torso e i braccioli in braccia sinuose.
D’ispirazione borghese, il divano Dumas ripropone, rinnovata, una forma che nella memoria rappresenta il comfort per eccellenza dato da forme imbottite generose e vivibili.