Divano con base in legno massello e retro schienale in multistrato curvato, rivestito in cuoio, imbottita con poliuretano espanso non deformabile di varie densità, custodia protettiva in fibre di poliestere, seduta con cinghie, rivestimento non removibile.
Letto con testata e giroletto in legno massello con poliuretano espanso non deformabile di varie densità, ricoperti da fibra in poliestere, parti metalliche in ottone brunito. Base del letto con doghe in faggio.
Essenziale e innovativa, Denver interpreta con disinvoltura l’ambiente contemporaneo. Una particolare lavorazione su tutta l’altezza dell’anta diventa la maniglia, da personalizzare con materiali e colori di tendenza a seconda del proprio gusto.
L’ armadio Denver è caratterizzato dalla presa maniglia verticale che traccia un segno grafico che decora piacevolmente l’anta creando effetti a contrasto e armoniose combinazioni.
DEZZA Poltrona 12 di Poltrona Frau. Comoda, confortevole, leggera e facile da adattare, viene riproposta in un’accurata riedizione che ne esalta la bellezza formale e l’unicità stilistica.
Caratterizzato da forme tradizionali abbinate a una sapiente cura dei dettagli, questo divano viene realizzato interamente a mano con lavorazione capitonné sullo schienale che conferisce a questo particolare prodotto un aspetto raffinato. È una lavorazione caratterizzata da processi manuali dove l’esperienza e la cultura sono fondamentali per ottenere un prodotto di qualità.
Riedizione dalla collezione Progetti Compiuti, e parte della collezione permanente del MoMA di New York, il contenitore Dinah è una cassettiera ideata dal designer Shiro Kuramata.
Dione è una sedia con braccioli con struttura in massello di noce canaletta che va a reinterpretare uno dei grandi classici dell’arredamento, la sedia a pozzetto.
Roberto Lazzeroni disegna la poltroncina e la sedia Diva come naturale evoluzione della serie Vittoria. L’ispirazione trova la sua matrice in elementi estetici profondamente legati alla storia di Poltrona Frau e immediatamente riconoscibili.