Poltrona e divanetto con la struttura interna realizzata in multistrato, base in massello di noce americano, seduta in gomma con uno strato superiore di piuma, cuscini in piuma e rhombo-fé. piedini in ottone.
Don Giovanni, lo scrittoio disegnato da Giuseppe Casarosa, è caratterizzato dal profilo a T rovesciata delle gambe che terminano con i piedini in ottone. Il designer ha creato un pezzo dove la simmetria delle proporzioni e la fluidità delle forme tra la parte superiore e inferiore trasmettono leggerezza e praticità insieme.
Tavolo con top in legno massello a liste incollate e bordi naturali, caratterizzato da base in ferro con gambe a slitta assemblate con incastri a coda di rondine.
Dadox Pouf è un accessorio multifunzionale disegnato da Giorgio Cattelan. In grado di adattarsi a molteplici ambienti della casa, è perfetto come pouf da soggiorno, ma all'occorrenza funge anche da tavolino su ruote o da pratico accessorio in una stanza guardaroba.
La sedia imbottita Daisy nasce dalla creatività e dalla ricerca stilistica di Cattelan Italia e unisce un design morbido ed elegante al comfort che contraddistingue una sedia di design di qualità eccellente.
Poltrona con base in legno massello e retro schienale in multistrato curvato, rivestito in cuoio, imbottita con poliuretano espanso non deformabile di varie densità, custodia protettiva in fibre di poliestere, seduta con cinghie, rivestimento non removibile.