Appendiabiti che diventa una presenza grafica, una danza di strutture esili in movimento intorno ad un perno centrale che si chiudono e riaprono regalando diversi punti di vista e modalità di utilizzo.
Il mobile diventa veicolo di comunicazione, tema caldo della contemporaneità, con un riferimento di matrice pop al Novecento: la superficie della madia infatti è completamente “rivestita” dalle prime pagine originali dei più importanti quotidiani.
CESTLAVIE di Poltrona Frau è un “cesto” contenitore, ma anche un tavolino. La parte superiore, rivestita in Pelle Frau®, è apribile nella parte centrale dando accesso all'interno e offrendo, allo stesso tempo, un comodo piano d'appoggio.
Nella collezione di consolle moderne firmate Porada rientra anche Chantal, disegnata dal duo Garbin & Dell’Orto e realizzata grazie alle abilità dei migliori artigiani ebanistici.
CHARLES GHOST Sgabello (Set da 2 pezzi) di Kartell. Charles Ghost è uno sgabello costituito da un monoblocco trasparente in policarbonato che lo rende indistruttibile e gli consente di vivere dappertutto. La forma richiama quella delle sedute dell’ 800, la linea della gamba è arrotondata e leggermente arricciata, icona dello sgabello classico.
CHARLOTTE DE NUIT Comodino di Fiam. Comodino in vetro curvato con ripiano opzionale. Per finiture in vetro extralight retrolaccato a colore RAL e retroargentatura, contattare il nostro Servizio Clienti.
Scultorea e geometrica, Chelsea è una madia moderna di design che riesce ad integrarsi in modo armonico nell’ ambiente living , sia residenziale sia di contract interior design.
Chester divano 2 posti di Poltrona Frau rimanda al modello classico dell’Inghilterra edoardiana, ripreso da Renzo Frau nel primo catalogo del 1912, ispirandosi ai divani e le poltrone che popolavano in quegli anni i club e le country house inglesi.
Chester divano 3 posti di Poltrona Frau rimanda al modello classico dell’Inghilterra edoardiana, ripreso da Renzo Frau nel primo catalogo del 1912, ispirandosi ai divani e le poltrone che popolavano in quegli anni i club e le country house inglesi.
Il divano Chester rimanda al modello classico dell’Inghilterra edoardiana, ripreso da Renzo Frau nel primo catalogo del 1912, ispirandosi ai divani e alle poltrone che popolavano in quegli anni i club e le country house inglesi
CHESTER LINE Divano componibile di Poltrona Frau conserva l'eleganza impeccabile e le lavorazioni iconiche: il capitonné, le impunture con i bottoni, la voluta del bracciolo. Ma nell'aggiornarsi ai nuovi gesti e modi di vivere la casa, si alleggerisce, si scompone e si moltiplica nelle combinazioni aperte o chiuse. Per ulteriori configurazioni e personalizzazioni, contattare il nostro Servizio Clienti.