La libertà di comporre lo spazio intorno al tavolo all’aperto ispira la proposta di sedie Brise, in tubolare di acciaio inox con seduta e schienale in WoodEvolution.
Un divano disponibile in versione fissa o componibile. Forme morbide e comfort avvolgente, grazie alla doppia cuscinatura, associate alla leggerezza dei braccioli sottili contraddistinguono l'estetica di Bristol di Jean-Marie Massaud. Un divano che si declina in soluzioni compositive di forte originalità.
Il comfort avvolgente della cuscinatura e la leggerezza dei braccioli contraddistinguono l’estetica di Bristol, un sistema di divani contemporaneo che offre la massima versatilità compositiva, fra essenzialità del disegno e proporzioni generose.
A completare la collezione Bristol, composta da divano, libreria e madia, ci sono i tavolini da centro stanza, caratterizzati da due piani sovrapposti.
Il nome di questo nuovo prodotto Arketipo rimanda ad uno dei brani più famosi dei Rolling Stones. Successo dopo successo, gli Stones sapevano che i loro riff pungenti, le melodie R&B e l'esuberanza potevano portare alla consacrazione di una band; noi di Arketipo potrebbe fare lo stesso con i divani.
BUBBLE CLUB Divano di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: il divano industriale interamente realizzato in materiale plastico.
BUBBLE CLUB Poltrona di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: la poltrona industriale interamente realizzata in materiale plastico.
BUBBLE CLUB Tavolino di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: il tavolino industriale interamente realizzato in materiale plastico.
Una forma instabile, l'aspetto anticonvenzionale, le linee morbide: un oggetto armonioso e lievemente trasgressivo, il cui tratto saliente è l'eleganza scanzonata.
Il modello Budapest, primo divano disegnato da Paola Navone per Baxter e tutt’oggi un best seller, ha un design essenziale e moderno, ma è caratterizzato da un confort quasi inatteso e da una seduta avvolgente.
Il divano Budapest Soft, disegnato da Paola Navone per Baxter, in pelle Plume è la massima espressione di morbidezza, naturalezza e raggiunge il maggior splendore.