D'Oria Arredi nasce nel 1974, azienda a conduzione familiare in continua espansione nel corso degli anni, trova la forza della sua evoluzione nel perfetto equilibrio tra tradizione e modernita', lusso e rigore, tendenza e comfort.
L'attenzione dell'azienda verso i suoi clienti si traduce anche in spazi espositivi dove marchi consolidati della storia del design si mixano ad altri insoliti e rari, frutto di ricerca costante, per dar luogo a soluzioni inedite e caratterizzanti, per case che possano corrispondere alla personalita' di chi le abita.
PROFILO
L'azienda dispone di uno spazio espositivo di circa 5.000 metri caratterizzato da una serie di vetrine che già dall'esterno rivelano da subito allo sguardo una vera passione per il mondo dell'arredo.
Validi arredatori sapranno interpretare i desideri di un pubblico evoluto amante del bello e votato anche alla ricerca della qualità e del confort, come ingredienti essenziali del buon vivere.
Consegne ovunque anche con ausilio di scala ad elevatore, a cura di tecnici specializzati che provvederanno con professionalità al montaggio, coadiuvati all'occorrenza da un lavoro di falegnameria, per soddisfare le differenti esigenze che ogni situazione di arredo richiede. L'azienda offre inoltre assistenza post- vendita gratuita.
 

Copyright © 2013 - D'ORIA ARREDI SRL - VIA DOMENICO MOREA, 29 - 70011 Alberobello (BA) - P.IVA 07371610721 - Realized by V&G Technology